martedì 16 giugno 2009

10 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE OLIVERIO ALLA PROVINCIA DI COSENZA

  1. La priorità data alla scuola sotto il profilo organizzativo ed economico, con evidenza alla messa in sicurezza degli istituti superiori.
  2. Giovani sempre in front-line: 14 nuovi impianti sportivi e 27 in costruzione. Lo sport come chiave fondamentale tra i ragazzi e non solo.
  3. Funzionamento dei centri per l'impiego di Cosenza, Castrovillari, Rossano, Corigliano, Paola che in modo aggiornato forniscono un coordinamento orientativo per gli inoccupati del territorio.
  4. Integrazione della disabilità in scuola, università; incentivazione, quindi, della socializzazione.
  5. L'importanza data alla prevenzione: unità mobile di mammografia e pap-test per agevolare programmi di screening per la diagnosi precoce del cancro alla mammella e all'utero. 200 defribillatori ai comuni.
  6. Investimenti pari a 283 milioni di euro per la viabilità.
  7. Per le politiche destinate allo sviluppo territoriale, progetti: LA VIA DELLE TERME, LA VIA DEL CRATI, DISTRETTO AGROALIMENTARE DI SIBARI, JONIO E TIRRENO,IL MARE CHE UNISCE, PORTO DI CORIGLIANO, AEROPORTO DI SIBARI.
  8. La BANCA DI GARANZIA,la PRIMA IN ITALIA per concedere contributi all'attività dei confidi, promuovendo l'intesa con la camera di commercio. L'importanza di sostenere le piccole e medie imprese.
  9. Sguardo al risparmio energetico sempre più intenso.
  10. ..............la provincia, con Mario Oliverio, c'è. E c'è per davvero. Ciascun comune è protagonista di un progetto dedito allo sviluppo di tutti e NON DI POCHI. Un progetto all'insegna della trasparenza e della legalità, che emargina i clientelismi e le partnership di convenienza. Un progetto che guarda con estrema, sincera e a volte cruda realtà le dinamiche nazionali che ci coinvolgono e che, purtroppo, ci travolgono.

VOTA GERARDO MARIO OLIVERIO ALLA PROVINCIA DI COSENZA. E' UNA GARANZIA.

Nessun commento:

Posta un commento